Oh no! Un altro blog...

Perché abbiamo pensato di aprire un blog sul nostro sito? Per parlarvi dei nostri libri e farveli conoscere meglio. Entriamo un attimo in libreria insieme. Ecco lì, un lettore sicuro che ha già fatto la sua scelta d’acquisto, beh, mica difficile, è uscito l’ultimo libro del suo autore preferito! E invece, ecco lì Virginia, lei legge tutto ciò che le consiglia la sua vicina; Lorenzo invece dà ascolto solo al suo libraio di fiducia.

Eccolo! Eccolo entrare, quel lettore indeciso; a casa ha visitato un sacco di blog e siti cercando l’ispirazione. E ora in libreria passa da un libro ad un altro attratto dalle copertine, legge qualche quarta ma anche lì non c’è abbastanza.

Ecco, questo è il punto, questo è il motivo per cui abbiamo bisogno di aprire questo blog: per darvi qualche informazione in più sui nostri libri. Sì, perché purtroppo tutte le informazioni non riescono a stare sulla copertina e sulla quarta. Cercheremo di farvi una panoramica sui contenuti dei libri, in modo che ognuno di essi possa trovare i propri lettori. Eh sì, perché da inguaribili romantici pensiamo che non sia il lettore a scegliere il libro, ma è il libro che sceglie il lettore.